Pronti!!

Vi ricordate una settimana fa avevo postato foto e video di un comò, ecco oggi finalmente sono arrivati i fratellini…in negozio c’è ancora tanto da riordinare, però ho dovuto un attimo (stoppare tutto) per ultimare questo trittico!!! Il problema è che oltre a loro nel mio buco giace da quasi un mese un altro trittico “comò e comodini in stile chippendale” mi sento male al pensiero che devo ripartire…anche perché ancora non ho chiaro come farlo…mah, si vedrà!!! Intanto loro sono pronti!!!

P.s. La mia maison diventa sempre più bella!!!



Rispondi

