Finestrone vintage!!!

Alla fine di questa domenica, sono nel mio lettone che mi rilasso finalmente e…penso a quanto sono stata brava, nel realizzare (da niente) un’opera di arredo unica…perchè unica???…perché non l’ho mai vista da nessuna parte…anzi sì, in un posto l’ho vista, nella mia mente!!! È stato un progetto impegnativo, non sono stata da sola nel realizzarlo ma, mi sono fatta aiutare da un valido falegname è stato l’artefice della struttura per sorreggere questa gigantesca finestra…sono stata più di un mese a studiare, pensare, ricercare i pezzi giusti…arrovellandomi su come patinare la struttura di legno che mi sono fatta creare da Andrea e alla fine di tutto questo sconquassamento mentale, sono giunta alle conclusioni, tirando le somme dell’ennesima genialiata…già Paola Fontana, dal suo cilindro tira fuori sempre grandi idee!!! 

P.s. Mancano le lampadine che illumineranno la mia bellissima opera, naturalmente saranno in stile vintage!!!





Rispondi

