Tutto cominciò da loro!

 Son partita con le paste modellabili la bellezza di (quattro anni fa), chi l’avrebbe mai detto che in questo lasso di tempo, avrei raggiunto dei traguardi importantissimi!!! Quali??!…vi chiederete voi…beh, non c’è cosa più bella che entrare nelle case delle persone, nel quotidiano, nella loro testa ma anche nel loro cuore!!! In questo percorso ho cambiato gusti, genere…vedendo cose che prima non mi piacevano e che adesso mi piacciono da matti, devo dire che n’è ho di strada…però, continuerò a correre…correre e…correre…dove???? Ma dove mi porta la sete di imparare!!!

Ogni tanto mi fanno tornare indietro

Rispondi

