…è arrivata la Canon!!

Mi sto facendo vedere poco sul blog. Sono impicciata con la tappezzeria di una nanetta Francese, l’avrei finita ma…ahimè l’abbinamento non mi piace, la stoffa che fa da contorno allo stampato non mi convince e quindi si ricomincia. “Si rismonta, Gustavo cucirà una nuova fodera, con una nuova stoffa, insomma si riparte quasi da zero”. Sperando che sta volta sia azzeccata!!! Dopo tante poltrone è la prima volta che mi succede…capita!!! Però spero che non accada più…non è affatto piacevole!!!

Ma aldilà di questo mega intoppo, voglio mostrarvi le foto fatte con il mio regalo di compleanno (è arrivato con 11 giorni di anticipo) finalmente la macchina fotografica, quanto la desideravo!!! Certo che usare una reflex…non è come scattare con il cellulare, ho ancora una marea di funzioni da capire…mi devo rassegnare e mettere con il libretto delle istruzioni alla mano, per impiegare al meglio le prestazioni della macchina…unica cosa??? Mi blocca leggere, pigra come un pradipo!!! Io, che smonto e rimonto il mondo…correndo come un treno in corsa, mi freno davanti ad un libretto delle istruzioni…ebbene sì!!!! Comunque sono strafelice e posso dire che miei futuri 40 anni mi hanno portato un regalo stupendo…vi lascio con le immagini!!



2 thoughts on “…è arrivata la Canon!!

Rispondi

