Espositore pronto!!!

Oggi mi sono divertita giocando con i colori…”e non solo”, sistemando il mio espositore. Mi occorreva qualcosa di non troppo grande ma di carino per esporre i nuovi arrivi…e volevo fare qualcosa di diverso, (usando un colore diverso). Cogliendo l’occasione del Natale mi sono buttata sul rosso…e che dire il risultato è semplicemente strepitoso, si è sposato benissimo con i dettagli in oro, lo trovo unico, originale ed estramente vintage. Non vedo l’ora di sistemare tutto, di acchitare il mio negozio a festa creando angoli incantati…di sentire lo sfriccicolio nell’aria, con le luci che scaldano…e i folletti che saltano!!!! Sì, è proprio questo il mio Natale!!!




2 thoughts on “Espositore pronto!!!

    • Salve Silvia, allora più che uno shop è una pagina presente sul mio blog…lo shop vero (proprio con il carrello) lo sto preparando ma, mi ci vorrà un pò di tempo!!! Se ti interessa qualcosa puoi vedere sulla pagina shop, oppure puoi chiedere direttamente a me!!!
      Buon sabato
      Paola

Rispondi

