Fine terzo tempo

E ci sarà anche il quarto…è una lavorazione infinita e interminabile con un effetto di grande impatto ma complesso e di conseguenza molto lungo da realizzare, però credo che il risultato si commenta da solo…”è il vissuto come lo vedo io”, ottenuto senza tecnica, senza basi di alcun tipo ma, soprattutto senza chiedere… frutto di prove e sperimentazione. La soddisfazione più grande è quando ci si arriva da soli tagliando il traguardo con dei risultati sorprendenti..e posso dire che è solo merito mio!!!! 

2 thoughts on “Fine terzo tempo

  1. Ciao sono Lory, sei bravissima sono sempre incantata da quello che fai unico rammarico di essere lontana sono di Milano mi piacerebbe tantissimo venire nel tuo splendido negozio

    • Salve Lory, ti ringrazio moltissimo e non immagini il piacere… Leggo che sei di Milano ma quanto mi piacerebbe visitarla, io sono in una piccola periferia di latina ed il mio negozio è proprio fuori luogo qui…chissà se un giorno potrò aprire un Lab a Milano…mai dire mai nella vita!!!
      Un abbraccio

Rispondi

