Carrellata

Eccomi con una carrellata di foto sui lavori che sto facendo…la lavorazione dello  stipetto è stata bloccata per risolvere il problema dell’anta storta, infatti adesso è passata a mani più esperte per far sì che il difetto che presenta si risolva…poi tornerà nuovamente da me così potrò completare la sua trasformazione…e nell’attesa del suo ritorno, mi sono buttata su di una toletta, che giaceva nel mio tugurio da quasi due anni e che alla fine dopo aver passato un bel pò di tempo in mia compagnia è stata adottata…presto lascerà la mia maison!! (in lavorazione per Daniela). 

Il tema principale di questi due miei recuperi è (il tempo).

Buon week



Rispondi

