La sorpresa dopo le ferie!!!

…e dopo essere tornata dalle vacanze ieri mattina sono andata a caccia di tesori, un pò perché mi mancava…e un pò perché una mia cliente mi aveva chiesto di trovargli una cappelliera non troppo grossa. Mi sveglio di buon ora e vado mettondomi alla ricerca sfrenata di una cappelliera, pattuglio banco per banco ma nulla, erano tutte troppo grandi!!! Mi arrendo e decido di mollare la ricerca però, nel frattempo torno in un banco dove avevo adocchiato una vecchia bottiglia del seltz e nel tragitto da sotto un banchetto spunta una maniglietta marrone, mi abbasso la tiro fuori esclamando: TANA ti ho scovato finalmente!!! Chiedo il prezzo tratto e mi accordo ma c’è un problema bisognava svuotarla…è già, la sottoscritta era piena zeppa di occhiali da sole di marca nuovissimi appartenti agli anni 80 (che adesso sono attualissimi), non vi dico cosa ho scateno praticamente si è fermato il mondo cominciando a provare un paio dopo l’altro..ma che ridere era troppo buffo, perché eravamo tutti intenti a chiedere uno specchio per vedere come stavamo!!! Ma la sorpresa che mi riservava questa vecchia Signora l’ho scoperta oggi, sul retro c’era un’etichetta con su scritto (Grand Hotel Riva) decido di non toglierla e tanto meno di coprirla incuriosita cerco questo Hotel e mi appare una bellissima e antica struttura in stile liberty, non immaginate che emozione (ma non solo mia ma anche della cliente). Questi sono piccoli episodi che mi capitano durante le mie folli ricerche!!! Vi lascio con la trasformazione della cappelliera e della bellissima bottiglia del seltz!!!



Rispondi

