Sono tornata!!!

Siiiii, sono tornata dopo una settimana di relax nel bellissimo mare del Salento, torno con una carico di bellezza e di relax puro. In questa settimana mi sono dedicata alla famiglia. Però devo dire che rientrare mi mette anche un pò d’incertetezza…perché??!! Ma perché dopo essere stata ferma una diecina di giorni, mi domando se mi sarò arrugginita…e se sarò  in grado di riprendere in mano la situazione??!!! Mah?!! Cosa dire??!!…Non lo so, scoprirò le mie capacità solo rimettendomi all’opera. Vi lascio con questa bellissima immagine del mio adorato Sonic, il cricetino dei miei figli!!!

Rispondi

