Il disappunto torna ancora… :-(

Questa sera sono molto amareggiata, visto e considerato che ci sono delle persone “pseudo creative” che copiano spudoratamente le mie creazioni, cercando di prendere meriti che non hanno.. Oltretutto quello che ho visto stasera non era una semplice copia ma un ibrido, ricavato rubacchiando qua e la le mie creazioni. Dal momento che tutto quello realizzo e’ farina del mio sacco e quindi totalmente originale, mi sembrava giusto sottolineare il mio diasappunto.
Chiudo questo mio pensiero sicura che a chi doveva arrivare sia arrivato, anche perché a quanto pare mi segue molto… Sogni d’oro, Paola!!

Rispondi

