La Maison

Finalmente la mia casa, non un luogo chiuso fra quattro mura ma il luogo della mia mente, dove tutto è possibile, i ricordi del passato che come una carezza scaldano il cuore, la bellezza e la semplicità delle atmosfere provenzali, una frase, una tinta tenue logorata dal piacevole scorrere del tempo e poi… Boom nella mia testa il fragore di una scintilla creativa che si accende bruciando come una grande fiamma che non si spegne mai… É la voglia di creare, la voglia di condividere con gli altri ciò che di meraviglioso ho dentro. Un mondo fantastico, dolce come lo è un souvenir che rievoca un piacevole passato. Questa è la mia casa, “La Maison des Souvenirs”.

Copyright
Tutte le creazioni che sono e saranno pubblicate su questo blog, sono frutto del mio ingegno e della mia creatività, e’ assolutamente vietata la riproduzione dei soggetti tanto meno l’utilizzo delle mie foto senza che se ne indichi la giusta provenienza, salvo le creazioni che vengono pubblicate sulle riviste di settore, dove infatti nella maggior parte dei casi è indicato il tutorial per la realizzazione, da me espressamente approvato e autorizzato alla rivista.

4 thoughts on “La Maison

    • Salve, mi scusi il ritardo per la risposta ma, leggo solo ora!!! Il portariviste è in vendita realizzato interamente a mano e poi decorato (pezzo unico) il costo è di 70 euro più spedizione!!! GrAzie buona serata Paola

Lascia un commento